mercoledì 7 dicembre 2011

Centro di Ascolto per la Sicurezza: rinnovata la convenzione con il Comune di Rho

L’Amministrazione comunale conferma il Centro di Ascolto per la Sicurezza con una nuova convenzione con l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

L’esperienza del Centro di Ascolto è stata molto positiva e apprezzata dai cittadini, che hanno potuto rivolgersi al Centro per segnalazioni utili al miglioramento della qualità di vita della nostra comunità.

Oltre a ciò, i componenti del Centro di Ascolto opereranno esternamente durante il mercato settimanale di lunedì e anche in altri luoghi ed in altre occasioni, in ragione di future esigenze condivise con l’ Amministrazione Comunale.

L’Ente sosterrà le attività del nuovo Centro di Ascolto, dando in comodato d’uso il locale già messo a disposizione con la precedente Convenzione e riconoscendo un contributo. Si farà inoltre carico dei costi assicurativi e dei mezzi per garantire la immediata riconoscibilità dei suoi componenti, grazie ad elementi di abbigliamento ed accessori.

La convenzione è stata sottoscritta tra il Comune di Rho, rappresentato dal Comandante della Polizia Locale, Antonino Frisone, e Giuliano Meloni, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri, e Giordano Barbanti, Presidente Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Informazioni e segnalazioni


Centro di Ascolto per la Sicurezza
Piazza Visconti, 24 (cortile interno)
Tel. 02 9307430
· dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
· mercoledì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
· sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.00.