giovedì 5 gennaio 2012

Rassegna dei prodotti agricoli lombardi al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano


Un mercato di prodotti agricoli - 40 aziende agricole lombarde esporranno e venderanno i loro prodotti - nel padiglione Navale del Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia, fino all'8 gennaio 2012, dopo il successo dello scorso 27 novembre, con ingresso gratuito, da via Olona 6, dalle 9.30 alle 18.30.

La rassegna si terrà a margine della mostra "La faccia giovane dell'agricoltura lombarda", promossa da Regione Lombardia, Direzione Generale Agricoltura, curata da Elisabetta Pozzetti, Studio Chiesa, che resterà installata fino al 15 gennaio 2012.

Una mostra per promuovere la campagna di comunicazione promossa dalla Regione Lombardia che si avvarrà di grandi manifesti in stazioni metropolitane, ferrovie carta stampata e locale, nonché radio e tv e il mondo del web.

A completare la campagna, appunto, la mostra al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 'Leonardo da Vinci', con ingresso libero, che dal 19 ottobre, fino al 15 gennio 2012, racconterà visivamente, attraverso video e immagini, le eccellenze dell'agricoltura lombarda.