martedì 24 gennaio 2012

Sisal Poker presenta il nuovo Sisal Poker Team Pro, giunto alla quarta edizione

Milano, gennaio 2012 – Un 2012 ricco di sfide attende il nuovo Sisal Poker Team Pro, che, alla quarta edizione, da il benvenuto a un nuovo campione: Cristiano Guerra, forte pro italiano di grande valore ed esperienza.
La squadra di Sisal Poker è dunque così composta: il campione del mondo e capitano Dario Alioto, Niccolò Caramatti, la bellissima Linda Santaguida, Andrea Carini, fresco vincitore del titolo "Top Grinder Sit'n'Go 2011", Gabriele Lepore, Marco Fantini, Marco Ruggeri e Cristiano Guerra.

Una squadra dunque che diventa ancora più forte e competitiva, grazie al talento di autentici professionisti riconosciuti a livello internazionale.

Sisal Poker intende ringraziare i membri uscenti, Maurizio Guerra, Paolo Giovanetti e Pierino Conti, per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo che hanno saputo dare all'affermazione del Team Pro.

Il nuovo Sisal Poker Team Pro sarà impegnato ai tavoli dei maggiori eventi di poker d'Europa e alle ambitissime World Series of Poker – WSOP, che attirano ogni anno a Las Vegas migliaia di giocatori da tutto il mondo.