domenica 19 febbraio 2012

Flashmob - evento musicale a Milano

L'associazione KpopItalia organizza, nella giornata di domenica 19 febbraio 2012, un flashmob che coinvolgerà centinaia di fans e simpatizzanti della musica pop sud coreana anche detta Kpop.

La musica Kpop racchiude ogni genere di stile musicale e si sta diffondendo rapidamente e con grande impatto in tutto il mondo con la denominazione di Hallyu Wave, a partire dalla grande produzione americana fino a sbarcare in Europa, dimostrandone tutte le potenzialità.

Sono bellissime e bellissimi, artisti a 360°, ogni performance è curata ad hoc: style, make-up e accessori rendono questo un vero e proprio fenomeno impossibile da lasciare inosservato.

L'evento promosso da KpopItalia non è che un ennesimo richiamo al quale centinaia di persone ha risposto e che, alle ore 16:00, paralizzerà piazza Duomo a Milano con l’obiettivo principale di attirare un numero più grande possibile di persone e diffondere questo genere musicale.
A seguito del grande successo riscosso a livello internazionale dei due precedenti flashmob con migliaia di visualizzazioni sul canale Youtube, è ormai tutto pronto e curato nei minimi dettagli, mancano pochissimi giorni al terzo flashmob organizzato da KpopItalia, al quale si attendono appassionati da tutta Italia.

KpopItalia, associazione fondata da Fan per i Fan, sta muovendo finalmente i primi passi importanti che porteranno sicuramente ad aprire nuovi orizzonti musicali per il mercato italiano e per tutti gli appassionati.

https://www.facebook.com/events/291069680937029/?ref=ts <-- pagina evento 19 febbraio.

Flashmob passati:

Agosto 2011 - http://www.youtube.com/watch?v=g6i5SeDOCG0

Ottobre 2011 -  http://www.youtube.com/watch?v=cZasjtF389s (Flashmob con il più alto numero di visualizzazioni a livello mondiale dedicato al gruppo di punta dell'Hallyu Wave: Super Junior.

Gennaio 2012 - http://www.youtube.com/watch?v=uW52u919YKg (Serie di flashmob organizzati in una sola settimana in tutta Italia per il contest organizzato dall'emittente televisiva sud coreana KBS)