giovedì 2 febbraio 2012

Il mondo che s'incontra

Siti d’incontri?
Il miglior rapporto “qualità prezzo” con un click!

www.hellogiovani.it    GRATIS PER LE DONNE, si eleva sul mare di questi servizi offerti in rete per fantasia e interattività ad un prezzo imbattibile!

Hellogiovani.it, pur essendo di recentissima creazione, è il primo Portale d’incontri tutto Italiano che offre  la grande novità degli  Speed-date online e una concreta assistenza interattiva grazie ai suoi Helloboy e Hellogirl.


Con il servizio Speed-date è ancora più facile!
Come si svolge un evento Speed-date online?

Letteralmente Speed-date significa Appuntamento Rapido, ed è un rivoluzionario strumento che permette di entrare in contatto e conoscere direttamente online molte persone in un tempo breve. Il sistema seleziona automaticamente fra gli Utenti partecipanti all'evento quelli compatibili tra loro in base ai dati presenti sui relativi profili, e li mette in contatto in maniera automatica attraverso la chat privata.

Allo scadere del tempo prestabilito dal sistema, per ogni singolo contatto (generalmente 5 minuti  ), la conversazione termina e ne inizia una nuova con un'altra persona.

Al termine di ogni conversazione viene chiesto  all’Utente se vuole  ricordare il profilo della persona con cui ha appena parlato, se l’Utente ritiene di volerla conservare, per poterla ricontattare eventualmente in futuro, cliccando su “si” la salva nella sua sezione “profili speed date” presente nella sua Home.

Questa “divertentissima” mezz’ora consente agli utenti di Hellogiovani di semplificare enormemente la loro ricerca, e di scegliere tra migliaia di persone quelle in possesso dei requisiti ricercati, “salvarle” e ricontattarle in un secondo momento.

Su Hellogiovani troverete inoltre, sempre a vostra disposizione, HELLOBOY e HELLOGIRL, due membri del nostro staff che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio tutti i servizi del portale.

Se non li vedete online, o se non rispondono in chat privata, perchè impegnati con altri utenti, potete mandare loro un messaggio privato e loro vi risponderanno al più presto.

Lo staff HELLOBOY ed HELLOGIRL nasce per rendere sempre più interattivo Hellogiovani. Sono persone preparate e soprattutto disponibili e capaci di ascoltare.