domenica 4 marzo 2012

La fiera Bioenergy Italy al quartiere fieristico di Cremona

Si terrà dal 15 al 17 marzo, nel quartiere fieristico di Cremona, in un’area espositiva di 32mila metri quadrati, la II edizione di BioEnergy Italy, Biomasse e Rinnovabili, ogni giornata di lavori inizierà alle ore 9 per terminare alle 18.

BioEnergy Italy è organizzato da CremonaFiere e DLG – con il patrocinio di Regione Lombardia – grazie all’unione del know-how del settore e alla decennale esperienza in campo fieristico internazionale per offrire uno strumento di lavoro utile e soprattutto concreto. I risultati ottenuti nella prime edizione hanno dimostrato che BioEnergy Italy è una manifestazione che risponde precisamente alle esigenze degli operatori del settore e ha ormai tutte le carte in regola per diventare il punto di riferimento per tutta l’area del Mediterraneo.

L’Italia è uno dei Paesi europei in cui il settore dell’energia da fonti rinnovabili mette a segno nuovi record ogni anno. Oggi la potenza installata rappresenta il 9 per cento del fabbisogno totale. Gli investimenti continuano a crescere e confermano che l’Italia sta giocando un ruolo di primo piano non solo in Europa ma nel mondo. Per partecipare occorre mandare una mail a info@bioenergyitaly.com

Per informazioni: www.bioenergyitaly.com – Fiera di Cremona 0372598011